• -15%
CAROLINA HERRERA BAD BOY Eau de toilette

Eau de toilette

88,55 €
75,27 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Bad Boy di Carolina Herrera è una nuova fragranza del gruppo Ambrato Speziato da uomo. E' una fragrante espressione di dualità, che rappresenta la natura audace e la seducente complessità dell'uomo moderno.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

BAD BOY è una fragrante espressione di dualità, che rappresenta la natura audace e la seducente complessità dell'uomo moderno.

Allo stesso tempo forte e sensibile, sicuro e rilassato, BAD BOY abbraccia le sue caratteristiche contrastanti con una facilità sorprendentemente sicura. Un profumo di distinta raffinatezza che continua ad intrigare, ispirato dall'uomo che lo indossa.

BAD BOY Le Parfum offre un’esperienza olfattiva audace e sorprendente.

Note di testa energizzanti di pompelmo e canapa elettrizzante si traducono in note speziate e aromatiche di pepe nero e geranio, mentre la base rivela una sorpresa finale fatta di note di cuoio sensuale e vetiver legnoso. 

Il flacone BAD BOY Le Parfum si avventura in territori misteriosi e inesplorati con un’interpretazione in nero mat audace dell’iconico fulmine BAD BOY — l’apoteosi della sofisticatezza anticonformista.

Ingredienti Alcohol denat., parfum (fragrance), aqua (water), limonene, coumarin, linalool, benzyl salicylate, alpha-isomethyl ionone, citronellol, butyl methoxydibenzoylmethane, citral, benzyl alcohol, geraniol, cinnamal, eugenol.
qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )