Drakkar Noir

Drakkar Noir di Guy Laroche è una Eau de Toilette maschile dal carattere aromatico Fougère, una fragranza corroborante e virile per uomini di successo e ambiziosi, con chiare intenzioni di crescita sia sul lavoro che nel personale, al fine di aumentare la sua sicurezza interiore, ed essere in grado di trasmetterlo esternamente.

Questa fragranza è stata lanciata nel 1982 dal profumiere Pierre Wargnye, combinando perfettamente una lunga lista di ingredienti, che grazie alla sua eccezionale tecnica e dedizione è stata premiata nel 2010 come "Miglior fragranza maschile per uomini di successo". Il suo aroma ci ricorda quello dei vestiti puliti, caratteristica sexy e seducente per il sesso femminile, che aumenta il suo potere afrodisiaco.

La sua piramide olfattiva inizia con note fresche come rosmarino, lavanda, limone e menta, che rapidamente lasciano il posto a aromi più intensi: garofano, cannella e assenzio tra i più rilevanti, per chiudere infine la sua scia interessante con tocchi legnosi e coriacei.

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.