• -54%

Eau de Toilette

70,00 €
32,20 €Risparmia il 54%

IVA inclusa

L’eau de toilette Cerruti 1881 Pour Homme ha una composizione molto raffinata: è come se, al suo interno, il bisogno di discrezione si sposasse con la disponibilità ad essere diversi.

Prova anche tu questo profumo unico che sottolineerà perfettamente il tuo carisma.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Profumo legnoso aromatico per l’uomo moderno ed elegante da portare di giorno, soprattutto nelle giornate calde

  • Le note di testa combinano bergamotto fresco, ginepro intenso e un mix di fiori eleganti.
  • Anche il cuore del profumo è floreale ed è impreziosito dall’accattivante legno di rosa brasiliano e dal virile coriandolo.
  • Alla base dell’intera composizione troviamo il muschio sensuale, l’ambra e le piante legnose, che conferiscono al profumo lo charme e la profondità necessaria.


Il marchio francese Cerruti è sinonimo di qualità eccezionale e lusso insuperabile, valori che anche il profumo 1881 Pour Homme incarna.

L’eau de toilette, lanciata sul mercato nel 1990, diventerà un accessorio perfetto per ogni gentleman.

    
    

Ingredienti:
ALCOHOL DENAT, AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZOPHENONE-3, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, BHT, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CINNAMYL ALCOHOL, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, EUGENOL, GERANIOL, HEXYLCINNAMAL, HYDROLYZED JOJOBA ESTERS, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL, PROPYLENE GLYCOL, D&,C RED N&DEG,33 (CI 17200), FD&,C RED N&DEG,4 (CI 14700), FD&,C YELLOW N&DEG,5 (CI 19140). Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.