Eau de toilette 50ml
Nel cuore di questa nuova creazione esclusiva, il prezioso e misterioso iris rivela il suo potere ammaliante.
Ci sono 222 prodotti.
Nel cuore di questa nuova creazione esclusiva, il prezioso e misterioso iris rivela il suo potere ammaliante.
Eau de toilette con una fragranza naturale, elegante e senza tempo.
Rilassa e ristora il corpo e la mente.
L’Eau de Toilette offre l’irresistibile dolcezza del fiore d’arancio unito alla potenza afrodisiaca dello zenzero.
Il profumo della polvere di riso, un ricordo d’infanzia, si unisce a una carezza di vaniglia.
Musc et Freesia di Coudray Paris è il piccolo capolavoro dal cuore fiorito che vuole ritrarre il lato più intimo della femminilità. Creato nel 2002 dalla maison parigina, in pochi anni è diventato uno dei profumi più amati dalle donne di ogni età. Scopriamo insieme questa magnifica cartolina olfattiva!
Il Roll-on e Spray è una creazione unica sul mercato dei profumi.
Jacinthe Et Rose di E. Coudray è una meravigliosa composizione fiorita, calda e avvolgente ma con discrezione, una fragranza decisamente "bon ton".
A giugno la natura intorno a Roma è splendida. Nel meraviglioso giardino di Ninfa, i vicoli coltivati a cipressi e lavanda costeggiano il fiume Ninfeo. Un grande albero di fico nasconde l’accesso al ponte, il vento picchia i suoi rami ei loro fichi ancora verdi.
Eau de Biarritz un'eau de toilette fresca in omaggio alla città di Biarritz, un invito a fare una sosta olfattiva, scoprire la costa con i suoi numerosi paesaggi e respirare i suoi spruzzi.
Nel mezzo di spiagge incontaminate e lussureggianti paesaggi tropicali!
Una passeggiata nei campi di banane, ci porta in un'atmosfera tropicale!
La collezione di Eau de Toilette dalle note fresche Rivières de Cartier cattura tutte le vibrazioni e la purezza dell’acqua, fonte di riflessione olfattiva
Conosciuta come il “sorriso di cristallo”, La vie est belle è un'ode alla felicità.
L'iconica La vie est belle Eau de Parfum è reinterpretata con un cuore di Peonia e Rosa dalla firma fresca, floreale, generosa e luminosa.
Una infinita distesa di verde che sconfina col cielo.
Il profumo dell'erba, del fieno odoroso di innumerevoli pianticelle e piccoli fiori diversi, delle erbe aromatiche disperse pei campi mossi dal vento e scaldati dal sole. Un unico fuoco dell'immensa prateria, il rito tranquillo del tè e del mate, un velo di fumo che sale e che avvolge leggero