• -42%

Eau de Parfum

26,00 €
15,08 €Risparmia il 42%

IVA inclusa

Una moderna e fresca fragranza floreale che cattura lo stile seducente della strada più famosa del mondo.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Emblematica, emozionante e urbana, 5TH AVENUE di Elizabeth Arden, è una Eau de Parfum ispirata allo stile cosmopolita della 5th Avenue, una delle vie più famose di New York City.

    

Il segno distintivo di questo profumo, consiste in un ampio bouquet floreale vibrante e luminoso, con sottili tocchi agrumati e sfondo sensuale.

Una dichiarazione di principi, dove la femminilità sfida il ritmo sfrenato della grande città, in un modo lussuoso, abbagliante ed elegante.

All'inizio offre una carezza floreale di lillà, boccioli di tiglio e magnolie delicate, una silhouette Aromatica accompagnata da note di mandarino e bergamotto, che gli conferiscono un impatto molto femminile, fresco e vitale.

Dopo pochi minuti questa fragranza, fondendosi sulla pelle, lascia il posto a un lussuoso cuore floreale di rose damascena e morbidi toni di pesca, che sono avvolti in un alone di esotismo senza pari, grazie al chiodo di garofano e noce moscata.

L'ambra calda e uno squisito muschio tibetano chiudono questa creazione femminile, pensata per tutte quelle donne che si sentono identificate con il successo personale e professionale.

    

    

Note Olfattive:

Testa: bergamotto, lillà, fiore di tiglio, mandarino, magnolia, mughetto

Cuore: pesca, gelsomino, ylang-ylang, tuberosa, rosa bulgara, violetta, noce moscata, garofano

Fondo: vaniglia, ambra, iris, muschio, legno di sandalo, chiodo di garofano

   

      

Modo 'uso:

Applicare su polsi e collo.

   

   

Ingredienti:

ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, WATER/AQUA/EAU, DIPROPYLENE GLYCOL, PROPYLENE GLYCOL, BHT, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL CINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, FARNESOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, ISOEUGENOL, LIMONENE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, ORANGE 4 (CI 15510), RED 33 (CI 17200), YELLOW 5 (CI 19140).

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )