• -57%
Elizabeth Arden 5th AVENUE NYC Eau de Parfum 125ml

NYC Eau de Parfum 125ml

45,50 €
19,57 €Risparmia il 57%

IVA inclusa

Lasciati trasportare nel cuore stesso della città che non dorme mai e dove tutto quello che riesci a immaginare è possibile.

La sua composizione inusualmente femminile e dinamica è pensata appositamente per la donna moderna che ama il trambusto della metropoli.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

5th Avenue NYC di Elizabeth Arden è una Eau de Parfum da donna di carattere Orientale Floreale.

È un omaggio alla raffinatezza newyorkese, più specificamente alla via più famosa e glamour della città la "Fifth Avenue ", un dei luoghi più eleganti che esistano, in cui nascono costantemente nuove tendenze, tra lusso ed esclusività.

Ed è proprio questa l'essenza del nostro profumo.

Questa fragranza è stata lanciata nel 2013.

      

È una versione più fresca di quella originale, anche se mantiene accesa la fiamma dell'eleganza estrema.

Con le saremo catapultati al centro della città che non dorme mai, New York, per apprezzarne le strade, le vetrine, i club esclusivi e il suo stile di vita tante volte sognato, pieno di classe, glamour, sempre attento all'alta moda.

     

     

La sua piramide olfattiva inizia con un picco fruttato, di bergamotto, pesca e mela, note sia dolci che fresche, che creano un'enorme atmosfera di femminilità.

Successivamente, si fa strada un cuore floreale e sexy, grazie a gelsomino, peonia e fiore di prugno, elementi essenziali sulla scia di questa fragranza che si combinano con la dolcezza del ribes nero, un aroma selvaggio e molto sensuale.

Per finire, questa serie di note si posa su un letto caldo e seducente, con note come la vaniglia e l'ambra.

   

   

Modo d'uso:

Applicare su polsi e collo.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )