• -5%
Compagnie de Provence Savon Liquid Relaxant Anis Lavande 300 ml

Savon Liquide

19,00 €
18,05 €Risparmia il 5%

IVA inclusa

Il Sapone Liquido di Marsiglia all'Anice e Lavanda combina gli oli essenziali di anice stellato, patchouli e lavanda coltivati in Provenza, per favorire il rilassamento e lenire i sensi.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Formulato su una base detergente di olio di cocco e olio di girasole e saponificato nel calderone secondo tradizione, questo sapone liquido sprigiona una texture generosa per detergere delicatamente il corpo e le mani. Arricchito con oli vegetali eccezionali della Provenza, dona una sensazione di comfort e relax grazie alla sua miscela di oli essenziali di lavanda e anice stellato dalle proprietà rilassanti. Senza coloranti né grassi animali. Profumo dalle note rilassanti, creato a Grasse. Lavarsi le mani è il primo gesto di bellezza per la pelle. Cogli l'occasione per mettere le mani a coppa sotto il naso per inspirare e goderti tutti i benefici di questo profumo.

INGREDIENTI: Acqua (acqua), estratto di semi di Helianthus annuus (girasole), acido di cocco, idrossido di potassio, profumo (fragranza), cloruro di sodio, glicerina, carbonato di potassio, alcol benzilico, acido citrico, diacetato di glutammato tetrasodico, olio di semi di Vitis vinifera (uva), Olea Europaea (Oliva) Olio di Frutta, Olio di Prunus Amygdalus Dulcis (Mandorla Dolce), Tocoferolo, Olio di semi di Helianthus annuus (girasole), Linalool.

UTILIZZO: Attiva l'erogatore una o due volte, versa sulle mani umide, massaggia delicatamente il sapone sulle mani e risciacqua abbondantemente con acqua. Indicato per lavaggi frequenti della pelle del corpo e delle mani. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua.