• -20%

Crema-gel protezione giornaliera colorata SPF50

34,90 €
27,92 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Al sole, protetta, con un colorito ambrato e uniforme già dal primo giorno! Protezione solare colorata giornaliera ad azione anti invecchiamento globale: anti rughe, anti inquinamento, anti disidratazione, anti imperfezioni. 50ml

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Al sole, protetta, con un colorito ambrato e uniforme già dal primo giorno! Protezione solare colorata giornaliera ad azione anti invecchiamento globale: anti rughe, anti inquinamento, anti disidratazione, anti imperfezioni.

Con il suo complesso Daily Defence, è una "difesa quotidiana" contro l'azione negativa dei raggi solari e degli inquinanti urbani ed è ideale per essere usata sia come protezione da giorno tutto l'anno che come protettore solare viso al mare. Ricca in antiossidanti, contrasta gli arrossamenti e l'insorgenza dei segni del fotoinvecchiamento: rughe, macchie, rilassamento e disidratazione. I suoi pigmenti minerali, dalla coprenza leggera e dalla tonalità modulabile e adatta a tutti i tipi di incarnato, uniformano e donano luminosità al viso, per un colorito naturale, radioso ed uniforme. Texture peso zero fresca e leggera. Non unge e si assorbe rapidamente.

Come protezione quotidiana tutto l'anno, applicare come ultimo prodotto prima del make up, evitando il contatto diretto con gli occhi.

Coniuga perfettamente necessità ed estetica, adattandosi a tutti i tipi di pelle, per rispondere al bisogno di una protezione per il viso che garantisca un’esposizione sicura ed un aspetto estetico impeccabile. I solari sono ritenuti indispensabili per proteggere la pelle ma anche cosmetici avanzati per sentirsi a proprio agio anche sotto il sole, incarnato ambrato ed uniforme già dal primo giorno grazie ai suoi pigmenti minerali, dalla coprenza leggera e tonalità modulabile ch si adatta a tutti i tipi di incarnato.

Protegge e dona un colorito ambrato e uniforme alla pelle.
Tutti i tipi di pelle.

Attivi: Astaxanthin photodynamic protection: antiossidante. Daily defence CPX: anti inquinamento e anti radicali liberi.


Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )