Crema-gel protezione giornaliera SPF50

Crema-gel protezione giornaliera SPF50

34,90 €
27,92 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Protezione solare giornaliera ad azione anti invecchiamento globale: anti rughe, anti inquinamento, anti disidratazione. 50ml

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Protezione solare giornaliera ad azione anti invecchiamento globale: anti rughe, anti inquinamento, anti disidratazione. Con il suo complesso Daily Defence, è una "difesa quotidiana" contro l'azione negativa dei raggi solari e degli inquinanti urbani ed è ideale per essere usata sia come protezione da giorno tutto l'anno che come protettore solare viso al mare. Ricca in antiossidanti, contrasta gli arrossamenti e l'insorgenza dei segni del fotoinvecchiamento: rughe, macchie, rilassamento e disidratazione. Texture peso zero, fresca e leggera. Non unge e si assorbe rapidamente. Senza profumo.

Come protezione quotidiana tutto l'anno, applicare come ultimo prodotto prima del make up, evitando il contatto diretto con gli occhi.

Ideale per essere usata sia come protezione da giorno tutto l’anno, da applicare dopo la crema e/o siero abituale di trattamento, che come protettore solare viso durante l’esposizione diretta. Applicare anche su collo e décolleté. Contrasta il crono-aging e il foto-aging, consigliato per le donne in gravidanza e allattamento per contrastare la comparsa del melasma. Texture leggerissima, si assorbe subito e regala una sensazione di freschezza. Particolarmente indicata per chi pratica sport all’aria aperta e per chi presenta imperfezioni, come pelle impura e comedoni.

Protegge quotidianamente la pelle del viso.

Attivi:

  • Astaxanthin photodynamic protection: antiossidante.
  • Daily defence CPX: anti inquinamento e anti radicali liberi.
qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )