• -20%
Diego dalla Palma Stick Solare SPF 50+ 8 gr

Stick Solare SPF 50+ 8 gr

26,90 €
21,52 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Appositamente studiato per le zone più vulnerabili (naso, labbra, contorno occhi, seno), è consigliato anche per la protezione localizzata di nei, cicatrici, macchie e tatuaggi.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Appositamente studiato per le zone più vulnerabili (naso, labbra, contorno occhi, seno), è consigliato anche per la protezione localizzata di nei, cicatrici, macchie e tatuaggi. Speciale texture scorrevole e trasparente per una protezione invisibile e di facile applicazione. È indicato anche per le pelli reattive e sensibili e per quella dei bambini. Prima e durante l'esposizione solare, distribuire uniformemente sulle zone più vulnerabili. Imprescindibili nel beauty case da spiaggia. La sua speciale texture trasparente lo rende adatto alle applicazioni sulle zone del viso dove le ombreggiature sono frequenti come i baffetti (da cerette o trattamenti laser) e discromie sul viso e sul dorso delle mani.

 

Riapplicare durante la giornata, in auto, in bicicletta o semplicemente durante una passeggiata. Protegge le zone più vulnerabili di viso e corpo.

 

Contiene: Astaxanthin photodynamic protection: antiossidante. Vitamina E: antiossidante e protettiva.

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )