Piegaciglia con ricariche

25,90 €
22,02 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un beauty tool indispensabile per mettere in piega ciglia dritte e naturalmente poco curvate. Piegaciglia in metallo accessoriato con gommini di ricambio che consente, anche a chi in realtà non ne avrebbe bisogno, di sfoggiare uno sguardo da cerbiatto.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Innanzitutto assicurarsi che le ciglia siano completamente struccate (mai utilizzarlo dopo aver applicato il mascara, potrebbe infatti indebolire le ciglia e/o, nei casi più estremi, spezzarle). Per ottenere il massimo dei risultati occorre che esse siano pulite, elastiche e flessibili. Partendo dalla radice delle ciglia effettuare una leggera pressione mantenendo ferma la posizione per circa una decina di secondi. A questo punto è possibile procedere, nel caso lo si gradisca, con la distribuzione del mascara.

BENEFICI

Accessorio specifico per addomesticare ciglia dritte - Sicuro e maneggevole - Gommini di ricambio in dotazione

TEXTURE 

Piegaciglia di metallo con ricambi

Il piegaciglia è uno strumento che va utilizzato prestando particolare attenzione. Esso non rovina le ciglia ma andrebbe utilizzato non quotidianamente. Non deve mai essere utilizzato dopo aver applicato il mascara. Importante cambiare i gommini non appena presentino segni di usura.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )