• -15%

BROW STUDIO Temperino Doppio

13,00 €
11,05 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Temperino di qualità professionale a forma quadrata con raccolta dei materiali di scarto. Lame specifiche per matite cosmetiche, permettono di realizzare punte coniche con mina arrotondata.

Temperino a doppio foro, sia per matite dal diametro tradizionale, sia per matitoni dal diametro maggiore. Idoneo per temperare matite con corpo in legno oppure in plastica.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Accessorio indispensabile per riordinare due diverse tipologie di matite cosmetiche grazie alla praticità di avere 2 differenti fori di entrata affiancati. E' consigliabile utilizzarlo ogniqualvolta si renda necessario l'uso di prodotti di definizione, sia per facilitarne l'impiego, sia per una maggiore accuratezza in fase applicativa.

BENEFICI

2 temperini in 1 - Praticità d'uso - Vano raccolta materiali di scarto - Per mine con punta arrotondata, mai acuminata ed "offensiva"

TEXTURE

Temperino a doppio foro piccolo e grande

Attenzione: le matite cosmetiche necessitano rigorosamente di temperini specifici per mine cosmetiche. I temperini per matite da disegno, in virtù della loro lama più rigida, rischiano si spezzare le punte, danneggiando il cosmetico e provocandone un inutile spreco. E' un accessorio fondamentale da avere sempre con se nel proprio beauty-case.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )