• -15%
Diego dalla Palma ACCESSORI BROW STUDIO Pinzetta Professionale

BROW STUDIO Pinzetta Professionale

17,50 €
14,88 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Una pinzetta per sopracciglia in acciaio antiossidante con finish opaco dalle performance altamente professionali. Con la sua punta piatta a taglio obliquo ed accessoriata di protezione salva-punta e pettinino in acciaio, è l'ideale alleato per rifinire il disegno dell'arcata sopraccigliare. Consente di rimuovere ogni singolo pelo, anche quelli più corti, in modo mirato ed estremamente preciso.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Afferare la punta del pelo con l'estremità della pinzetta e strapparlo con un movimento fermo e deciso nel senso della crescita del pelo. Occorre muoversi con estrema cautela e non effettuare interventi troppo estremi. Qualsiasi scelta si faccia, questa deve sempre armonizzarsi con i lineamenti del nostro viso.

BENEFICI

Punta piatta ed obliqua per una migliore presa del pelo - Accessoriata con pettinino in acciaio per prepare l'epilazione

TEXTURE

Pinzetta in acciaio antiossidante con finish opaco

Perfetta cornice dei nostri occhi, le sopracciglia devono sempre apparire curate ed ordinate. Una regola fondomentale, da tenere sempre ben presente, è quella di non cambiare drasticamente la propria linea naturale per non stravolgere troppo i lineamenti del viso, ma di muoversi con cautela e buonsenso. Una pinzetta non può durare per sempre ed andrebbe (a seconda dell'uso che se ne fa) periodicamente cambiata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )