• -15%
Diego dalla Palma ACCESSORI BROW STUDIO Pennello Sopracciglia Duo

BROW STUDIO Pennello Sopracciglia Duo

14,50 €
12,33 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Pennello duo professionale per sopracciglia appositamente studiato per agevolare la pettinabilità delle sopracciglia e per applicare e sfumare qualsiasi tipologia di prodotti specifici, in crema od in polvere. Facile da usare grazie alla perfetta combinazione di setole: rigide da un lato e flessibili e compatte dall'altra. Assicura risultati precisi e altamente professionali.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Lato scovolo mascara: con piccoli tocchi rapidi e leggeri pettinare le sopracciglia dapprima verso il naso e successivamente nella direzione opposta per riposizionare e ordinare l'arcata. Lato pennello obliquo: prelevare il prodotto (sia esso in crema od in polvere) e distribuirlo partendo sempre dall'interno verso l'esterno.

BENEFICI

2 pennelli in 1 - Altamente professionale - Ideale per sfumare qualsiasi tipologia di prodotto

TEXTURE

Combinazione di setole rigide da una parte e flessibili e compatte dall'altra

Il lato scovolo andrebbe utilizzato sia prima di procedere all'applicazione del prodotto colorato, sia come ultimo step di rifinitura. Lo stesso lato del pennello può essere altresì impiegato (passando ripetutamente sulla parte interessata) per rimuovere un quantitativo eccessivo di prodotto allorquando ci si renda conto di aver realizzato una linea troppo definita ed artificiale.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )