• -25%
Shiseido Daiya Fude Face Duo

Daiya Fude Face Duo

71,00 €
53,25 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Questo strumento è caratterizzato da due innovativi applicatori: un pennello a forma di diamante per stendere, applicare e sfumare, e il gel blender, che diventa l’undicesimo dito.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Il gioiello della SHISEIDO Makeup Brush Collection. Questo innovativo pennello a forma di diamante presenta a un'estremità un blender in polimero non poroso che replica la sensazione del polpastrello. Igienico e facile da pulire, si adatta ai lineamenti del viso senza assorbire né sprecare il prodotto. La testa del pennello è soffice ma contiene un gran numero di fibre densamente compattate che consentono di mantenerne la forma. Per chi desidera un pennello versatile, che possa essere utilizzato con formule fluide, in crema, in polvere e in formato cushion. Per chi desidera un pennello versatile, che possa essere utilizzato con formule fluide, in crema, in polvere e in formato cushion. Utilizza il gel blender per applicare formule fluide o in crema per un effetto seconda pelle.
Utilizza il pennello multisfacettato per stendere e sfumare polveri, illuminatori e bronzer. I due esclusivi applicatori offrono la massima flessibilità.
• Il pennello a forma di diamante stende, applica e sfuma.
• Il gel blender, che diventa l’undicesimo dito, garantisce un finish più naturale.
Creato per formule fluide, in crema, in polvere
e in formato cushion.
Realizzato a mano in Giappone.
100% fibra sintetica.

qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )