• -15%
Piastra - Diamond Ionic Iron Rossa + Termoprotettore Mini

Piastra - Diamond Ionic Iron Rossa + Termoprotettore Mini

89,00 €
75,65 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Piastra ideale per styling ad alta definizione, permette di creare una piega a lunga tenuta, dal liscio spaghetto al riccio scolpito. Spray leggero ad asciugatura rapida specifico per phon, piastre e arricciacapelli.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Piastra ideale per styling ad alta definizione, tecnologia d’avanguardia che garantisce pieghe professionali, rapide, facili e a lunga tenuta.
Grazie allo ionizzatore di ultima generazione, preserva la struttura del capello, mantiene l’idratazione ottimale e lo protegge dal crespo. Per capelli idratati, morbidi e luminosi.

Spray leggero ad asciugatura rapida specifico per phon, piastre e arricciacapelli.
Grazie alla sua avanzata tecnologia HEAT STYLING PROTECTION crea un film invisibile che preserva la struttura dei capelli, li protegge dal calore e facilita la piega, per creare qualsiasi styling, a lunga tenuta.

Vaporizzare il termoprotettore uniformemente su capelli bagnati o asciutti, pettinare, procedere con lo styling con la piastra professionale.

  • Contiene: Heat styling protection Rice protein complex Pantenolo Betaina Non contiene: alcool siliconi petrolati


Capelli lisci e protetti.

  • DIAMOND CERAMIC CARE TECHNOLOGY

Garantisce una trasmissione del calore in modo uniforme e costante dalla radice alle punte e un recupero ultra rapido del calore.
Le piastre scivolano senza sforzo, protegge i capelli, ne previene la rottura e la formazione di doppie punte, lasciandoli luminosi ed elastici.

  • PROFESSIONAL ROUND LIGHT DESIGN

Design arrotondato per facilitare la piega e creare stili professionali, peso leggero anti-affaticamento.

  • FLOATING PLATES TECHNOLOGY

Grazie alle piastre oscillanti si adatta perfettamente alla ciocca, permettendo di creare lo stile desiderato, dal liscio al mosso in poche passate. THERMO CONTROL Temperatura regolabile da 100°C. a 230°C. ULTRA RAPID HEAT Riscaldamento in pochi secondi e recupero ultra rapido del calore delle piastre. AUTO-SLEEP SECURITY Auto spegnimento di sicurezza - si spegne automaticamente dopo 60 minuti se non vengono premuti pulsanti o se rimane accesa. SAFETY LOCK Tasto di chiusura, per proteggere dal calore delle piastre. MULTIVOLTAGE Voltaggio multiplo per casa o all’estero, con riconoscimento automatico del voltaggio. CAVO 360° Cavo lungo 2.5 metri e con rotazione a 360°