• -35%
Armani ACQUA DI GIÒ Eau de Toilette 100ml

Eau de Toilette

121,82 €
79,18 €Risparmia il 35%

IVA inclusa

Acqua di Giò di Giorgio Armani è una fragranza acquatica al giacinto si apre con un tocco leggero di bergamotto di Calabria, neroli e mandarino verde. Leggiadre note acquatiche sposano il profumo del gelsomino, il pungente eliantemo, il rosmarino, il cachi dall'anima fruttata e lo speziato patchouli indonesiano per dare vita a una fragranza da uomo fresca e al contempo sensuale.

Pensata per un uomo amante della libertà e sicuro di sé che aspira a uno stile di vita energico e moderno. 
Atmosfera: naturale e genuina. Legnosa freschezza marina.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Acqua di Giò Eau de Toilette di Giorgio Armani è un inno alla virilità dell'uomo e alla natura. Simbolo di libertà, questo profumo rappresenta la forza degli elementi e la purezza. Un invito a tuffarsi nel Mar Mediterraneo. Il profumo si ispira alle coste rocciose e misteriose dell'isola di Pantelleria, un luogo amato da Giorgio Armani.

La freschezza del bergamotto e del neroli è estremamente seducente. L'aroma marino si sprigiona già nelle note di testa e fa di questo profumo un'icona della profumeria maschile. Il legno di cedro ed il patchouli creano una base legnosa che celebra la forza maschile.

Il flacone di Acqua di Giò Eau de Toilette è essenziale e maschile, proprio come il profumo. La forma rettangolare di vetro opaco ricorda la freschezza dell'acqua mentre il tappo grigio in metallo conferisce un tocco di virilità. 

Vaporizzare il profumo sulla pelle o su un abito rispettando la distanza minima di 10 cm. Creare una nuvola di profumo e attraversarla per una profumazione più delicata. Per una profumazione più decisa, applicare il profumo sui punti di pulsazione: collo, nuca, polso, avambraccio e dietro le orecchie.

Note Olfattive:

Testa: FRESCO hedione, gelsomino, esperidi

Cuore: FIORITO caco, note marine

Fondo: LEGNOSO cedro, patchouli, cisto, muschio bianco

Ingredienti: 

 ALCOHOL, AQUA / WATER, PARFUM / FRAGRANCE, BHT, LINALOOL, GERANIOL, EUGENOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CINNAMYL ALCOHOL, LIMONENE, CITRAL, CITRONELLOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, BENZYL SALICYLATE.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Grado 
13/05/2021

in estate e non solo

Elegante, sportivo, adatto a tutti, ragazzi e uomini.

    Grado 
    11/05/2021

    ma che buono

    impossibile non riconoscerlo in giro, profumo straordinario

      Lascia una recensione
      qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )