• -30%
Armani ACQUA DI GIÒ Profumo Eau de Parfum 40ml

Profumo Eau de Parfum

82,00 €
57,40 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Acqua di Giò Profumo è il nuovo capitolo olfattivo di Acqua di Giò. Minerale, intenso, ricco di contrasti, Profumo incarna l’incontro del mare con la roccia. Un tributo alla forza della natura, per un uomo moderno, virile e innamorato della libertà. 

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Acqua di Giò Profumo, minerale, intenso, ricco di contrasti, Profumo incarna l’incontro del mare con la roccia. Un tributo alla forza della natura, per un uomo moderno, virile e innamorato della libertà.

Acqua di Giò Profumo è una fragranza avvolgente e concentrata, in cui la freschezza del Bergamotto e della nota marina incontrano la profondità e lo splendore dell’Incenso.

Famiglia olfattiva: Legnosa Aromatica Acquatica.

Note Olfattive:

Testa: elemi, bergamotto

Cuore: geranio, salvia, rosmarino

Fondo: incenso, patchouli

Ingredienti:   ALCOHOL, PARFUM /FRAGRANCE, AQUA/WATER, LINALOOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GERANIOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BHT, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL, EUGENOL, CITRAL, CINNAMYL ALCOHOL, CI 60730/EXT.VIOLET 2.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )