• -30%

Cofanetto Profondo Eau de Parfum 40ml

88,00 €
61,60 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Un regalo perfetto per le persone che ami, l'elegante cofanetto Natale Acqua Di Giò Profondo contente Acqua Di Giò Profondo Eau De Parfum 40ml, il Gel Doccia 75ml e la mini fragranza Acqua di Giò Profondo 15ml.  

Un'interpretazione contemporanea ed intensa dell'iconica Acqua di Gio. Una fragranza acquatica e aromatica che nasce dall'incontro tra note marine ed essenze aromatiche.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Questo esclusivo cofanetto Natale è il regalo perfetto per le persone che ami. All'interno è incluso Acqua Di Giò Profondo Eau De Parfum 40ml, il Gel Doccia 75ml e la mini fragranza Acqua di Giò Profondo 15ml. 

 

Acqua di Giò Profondo è un'intensa Eau de Parfum che ci trasporta lontani dalla costa, nelle profondità dell'oceano. Appartenente alla famiglia olfattiva dei fougères, questo profumo maschile unisce la freschezza delle note marine alla vivacità delle essenze aromatiche. Un profumo intenso, raffinato e profondamente maschile.

 

Questa interpretazione contemporanea e intensa di Acqua di Giò fonde note marine, essenze aromatiche e un accordo marino legnoso per riportare la fragranza alle sue origini: il mare. Il raffinato colore blu marino del flacone è un omaggio alla tonalità più iconica di Giorgio Armani.

Acqua di Giò Profondo è un’intensa interpretazione marina di Acqua di Giò. Più che una semplice fragranza, Acqua di Giò Profondo è un’affascinante immersione nel cuore dell’anima, che racchiude i valori di libertà, sensorialità e mascolinità moderna rivelando una dimensione sempre più profonda.

Come dopo un tuffo nell’intenso blu del mare, i sensi sono risvegliati dal mandarino verde e dal bergamotto e le iconiche note marine di Acqua di Giò conferiscono un tocco profondamente acquatico e quasi ghiacciato. Mentre le bolle di ossigeno salgono in superficie, rosmarino, lavanda, cipresso e assoluto di lentisco si fondono al cuore. Infine, le note legnose del patchouli e avvolgenti del muschio incontrano il tocco salino dell’accordo ambrato minerale della base, dando vita a una fragranza dalla mascolinità profonda e intensa.

Note Olfattive:

Note di Testa: Calone/Aquozone, Bergamotto, Mandarino Verde Brasiliano

Note di Cuore: Rosmarino, Lavanda, Cipresso, Lentisco

Note di Fondo: Patchouli del Guatemala, Muschio

Vaporizzare il profumo sulla pelle o su un abito rispettando la distanza minima di 10 cm. Creare una nuvola di profumo e attraversarla per una profumazione più delicata. Per una profumazione più decisa, applicare il profumo sui punti di pulsazione: collo, nuca, polso, avambraccio e dietro le orecchie.

 

Ingredienti:   ALCOHOL, PARFUM /FRAGRANCE, AQUA/WATER, LINALOOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GERANIOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BHT, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL, EUGENOL, CITRAL, CINNAMYL ALCOHOL, CI 60730/EXT.VIOLET 2.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )