• -28%
Armani ACQUA DI GIOIA Eau de Parfum 30ml

Eau de Parfum

74,92 €
53,94 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

La gioia di una carezza sulla pelle. La fragranza che dà vita a un’emozione che proviene dalla terra e dal mare, Acqua di Gioia è l'essenza di gioia estratta dal cuore stesso degli elementi.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Essenziale come l’acqua: Acqua di Gioia, l’iconica eau de parfum firmata Giorgio Armani, è una fragranza pura, trasparente ed essenziale, ispirata alla limpidezza dell’acqua.

Acqua di Gioia si apre con il limone primofiore aspro e frizzante e si tuffa nelle trasparenti note di cuore con il gelsomino acquatico sambac. Emerge nelle note di fondo del profumo la morbidezza del legno di cedro .

Una fragranza racchiusa in un flacone ispirato al suo elemento naturale: il profilo è fluido come una goccia d’acqua, simbolo di purezza e portatrice di vita.

Famiglia olfattiva: Fiorita Acquatica.

Insieme alle nuove Air di Gioia e Sun di Gioia crea la trilogia di fragranze Giorgio Armani che nasce dalla profonda riconnessione con la natura

Note Olfattive:

Testa: menta, limone, pera verde

Cuore: gelsomino acquatico, peonia, note acquatiche

Fondo: zucchero di canna, labdano, cedro

Ingredienti:   ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, LIMONENE, BENZYL SALICYLATE, BENZOTRIAZOLYL DODECYL p-CRESOL, BENZYL ALCOHOL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, GERANIOL, CITRAL, BUMETRIZOLE, BENZYL BENZOATE, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, CINNAMAL, METHYL-2-OCTYNOATE, EUGENOL, CI 61570 / GREEN 5, CI 17200 / RED 33,CI 19140 / YELLOW 5.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )