Armani ACQUA DI GIOIA Eau de Parfum 30ml
Armani ACQUA DI GIOIA Eau de Parfum
Armani ACQUA DI GIOIA Eau de Parfum
Armani ACQUA DI GIOIA Eau de Parfum

Eau de Parfum

74,92 €
53,94 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

La gioia di una carezza sulla pelle. La fragranza che dà vita a un’emozione che proviene dalla terra e dal mare, Acqua di Gioia è l'essenza di gioia estratta dal cuore stesso degli elementi.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Essenziale come l’acqua: Acqua di Gioia, l’iconica eau de parfum firmata Giorgio Armani, è una fragranza pura, trasparente ed essenziale, ispirata alla limpidezza dell’acqua.

Acqua di Gioia si apre con il limone primofiore aspro e frizzante e si tuffa nelle trasparenti note di cuore con il gelsomino acquatico sambac. Emerge nelle note di fondo del profumo la morbidezza del legno di cedro .

Una fragranza racchiusa in un flacone ispirato al suo elemento naturale: il profilo è fluido come una goccia d’acqua, simbolo di purezza e portatrice di vita.

Famiglia olfattiva: Fiorita Acquatica.

Insieme alle nuove Air di Gioia e Sun di Gioia crea la trilogia di fragranze Giorgio Armani che nasce dalla profonda riconnessione con la natura

Note Olfattive:

Testa: menta, limone, pera verde

Cuore: gelsomino acquatico, peonia, note acquatiche

Fondo: zucchero di canna, labdano, cedro

Ingredienti:   ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, LIMONENE, BENZYL SALICYLATE, BENZOTRIAZOLYL DODECYL p-CRESOL, BENZYL ALCOHOL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, GERANIOL, CITRAL, BUMETRIZOLE, BENZYL BENZOATE, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, CINNAMAL, METHYL-2-OCTYNOATE, EUGENOL, CI 61570 / GREEN 5, CI 17200 / RED 33,CI 19140 / YELLOW 5.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )