Eau de Parfum 50ml

55,00 €

IVA inclusa

Acqua di Sardegna Uomo Eau De Parfum 50 ml:Maschile, speziata, con toni di legni e agrumi.

Una fragranza fresca ed estiva che unisce la leggerezza degli agrumi allo speziato dello zenzero, e si conclude nei toni di vetyver, ambra e muschio.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Acqua di Sardegna Uomo Eau De Parfum 50 ml :ha la leggerezza del vento, fa pensare al piacere di indossare una camicia bianca, fresca di bucato e stesa ad asciugare in un giardino.

Acqua di Sardegna Uomo Eau De Parfum 50 ml è un’essenza che sa di estate, che accompagna fin dal mattino nel lavoro o nel tempo libero e sa completare anche un abbigliamento elegante per una serata speciale.

       

Acqua di Sardegna Uomo Eau De Parfum 50 ml:

TESTA Bergamotto, Limone, Mandarino, Petitgrain L’essenza inizia ad esprimersi con i toni agrumati di bergamotto, limone e mandarino, accompagnati dal petitgrain. È da subito maschile, fresca, casual ed informale.

CUORE Zenzero, Rosa, Fiori d'Arancio La fragranza si evolve nei toni speziati dello zenzero, con la pienezza della rosa e la freschezza dei fiori d’arancio, in un insieme leggero ma dalla personalità precisa.

FONDO Vetiver, Ambra, Musk Le ultime note del profumo sono maschili e sensuali: muschio e ambra si uniscono al vetiver, in una fragranza finale elegante, dai toni classici e senza tempo.