Eau Ressourçante 100ml

65,00 €
48,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

L’Acqua di Trattamento Clarins dal profumo lenitivo che si prende cura della pelle e dello spirito.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

L’iconica Eau Dynamisante Clarins si declina in versione Ressourçante.

Floreale e boisé, quest’Acqua di Trattamento, composta al 93% da ingredienti di origine naturale, profuma, allontana lo stress e rilassa il corpo e la mente. È un’alleata senza pari in caso di stanchezza o tensione, per aiutare la pelle e lo spirito a ritrovare armonia e serenità.

Dapprima, le note di testa di basilico e cardamomo avvolgono istantaneamente la pelle di una sensazione di freschezza.

Seguono poi le note di cuore, di erba moscatella e iris, abbinate agli effluvi del benzoino (note di fondo), che invitano al relax.

La pelle ritrova una sensazione di comfort grazie all’azione rilassante dell’estratto di cardo dei lanaioli bio, abbinato alle proprietà emollienti dell’acqua di fiore di robinia. Il flacone blu intenso ricaricabile è un invito a liberare la mente e rilassarsi.

 

Benefici:

Pelle delicatamente profumata. Profumo rilassante. Sensazione di serenità e freschezza.

 

Utilizzo:

Applicare tutte le mattine e utilizzare per i ritocchi in qualsiasi momento della giornata.

 

Modo d'uso:

Generosamente, su tutto il corpo: versare l’Acqua di Trattamento sulle mani e massaggiare tutto il corpo. Vaporizzata, come una fragranza: per beneficiare al massimo delle virtù aromatiche dell’Acqua, vaporizzarla sulla mano, strofinare i palmi e inspirare profondamente. Ripetere 3 volte. Vaporizzarla poi generosamente anche sui punti pulsanti e/o sugli abiti. Nebulizzata, in abbinamento al profumo.

 

Ingredienti:

ALCOHOL. AQUA/WATER/EAU. PARFUM/FRAGRANCE. BETAINE. GLYCERIN. HEXYL CINNAMAL. PROPYLENE GLYCOL. DIPSACUS SYLVESTRIS EXTRACT. LINALOOL. GERANIOL. ALPHA-ISOMETHYL IONONE. COUMARIN. CITRONELLOL. EUGENOL. CITRIC ACID. FICUS CARICA (FIG) FRUIT EXTRACT. ROBINIA PSEUDOACACIA FLOWER EXTRACT. SODIUM BENZOATE. SODIUM CITRATE. CITRAL. POTASSIUM SORBATE. LIMONENE. [C3923A]

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )