• -18%
Mugler ALIEN Latte Corpo Sublimatore 200ml

Latte Corpo Sublimatore 200ml

51,96 €
42,61 €Risparmia il 18%

IVA inclusa

Prolunga il piacere di indossare Alien... a fior di pelle. L'aura positiva di Alien Eau de Parfum si declina in un Latte Corpo Idratante.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Prolunga il piacere di indossare Alien... a fior di pelle. L'aura positiva di Alien Eau de Parfum si declina in un Latte Corpo Idratante.

Grazie al Complesso Sublimatore di Luminosità, questo latte per il corpo rende la pelle istantaneamente più bella e luminosa. Intensamente idratata e profumata, la pelle è morbida e raggiante di bellezza.

Il Latte Corpo Sublimatore Alien è racchiuso in un flacone sfaccettato dal design moderno, ispirato all'iconico flacone-talismano di Alien Eau de Parfum.

Famiglia olfattiva: Ambrato Boisé Fiorito

Note: Gelsomino Sambac, Cashmeran, Ambra bianca

Ingredienti:   Water, Caprylic/Capric Triglyceride, Alcohol, Cocoglycerides, Fragrance, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Hydrogenated Coconut Oil, Octyldodecanol, C14-22 Alcohols, Glycerin, Squalane, Xylitylglucoside, Dimethicone, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Anhydroxylitol, C12-20 Alkyl Glucoside, Xylitol, Cellulose, Ci 77891/Titanium Dioxide, Ethylhexylglycerin, Synthetic Fluorphlogopite, Xanthan Gum, Geraniol, Decylene Glycol, Disodium Edta, Potassium Cetyl Phosphate, Butylphenyl Methylpropional, Coumarin, Glucose, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Hydroxycitronellal, Citral.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )