L'Occitane Mandorla Olio Doccia Milkshake 250ml

    Olio Doccia Milkshake 250 ml

    19,00 €

    IVA inclusa

    Olio doccia mandorla milkshake 250 ml

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    L'Olio Doccia Bifasico con Olio di Mandorla provenzale e Latte di Mandorla è l'alleato ideale per una pelle detersa e idratata dalla profumazione delicata.

    La Mandorla è conosciuta per le sue proprietà emollienti. L'OCCITANE ha scoperto l'incredibile proprietà rassodante e tonificante della Mandorla del sud della Francia e l'ha integrata nei suoi trattamenti per il corpo e nei suoi prodotti per l'igiene. La pelle è visibilmente più soda e più liscia e il corpo è come scolpito.

    Agita il prodotto per mixare le due texture per un effetto "milkshake", massaggialo sul corpo e risciacqua. La separazione delle due fasi non è istantanea. Il colore e la trasparenza della formula potrebbero evolvere nel tempo. In nessun caso la qualità del prodotto è compromessa.

    INGREDIENTI: AQUA/WATER - PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL - GLYCERIN - SODIUM LAURETH SULFATE - COCAMIDOPROPYL BETAINE - PARFUM/FRAGRANCE - SUCROSE LAURATE - CITRUS AURANTIUM BERGAMIA (BERGAMOT) FRUIT OIL - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - ALCOHOL - CITRIC ACID - PEG-120 METHYL GLUCOSE TRIOLEATE - TOCOPHEROL - CARAMEL - PROPANEDIOL - HYDROGENATED LECITHIN - DENATONIUM BENZOATE - SODIUM BENZOATE - LIMONENE - COUMARIN - CI 19140/YELLOW 5.

    qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )