• -18%
Mugler ANGEL Eau de Parfum Ricarica

Eau de Parfum Ricarica 100ml

139,92 €
114,73 €Risparmia il 18%

IVA inclusa

Il Flacone Ricarica di Angel Eau de Parfum ti permette di riempire ogni volta la tua preziosa stella, utilizzando il suo imbuto. Fra i più grandi profumi risplende Angel di MUGLER, una fragranza carica di emozione che rende ogni giorno magico: una fragranza che crea emozioni, sprigiona incanto nel quotidiano, suscita meraviglia ogni giorno.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il Flacone Ricarica di Angel Eau de Parfum ti permette di riempire ogni volta la tua preziosa stella, utilizzando il suo imbuto. Fra i più grandi profumi risplende Angel di MUGLER, una fragranza carica di emozione che rende ogni giorno magico: una fragranza che crea emozioni, sprigiona incanto nel quotidiano, suscita meraviglia ogni giorno. Grazie al suo sillage dolce, gourmand e seducente, Angel tesse una storia unica con chi lo indossa.

Una fragranza iconica, diventata leggenda, un profumo carico di emozioni, un incantesimo quotidiano.

Angel di MUGLER continua a brillare nel firmamento dei più grandi profumi e a rinnovare costantemente il nostro stupore. Una stella nomade con sfaccettature che catturano la luce, si poggia gentile sul palmo della mano, per garantire un rituale di profumazione facile e comodo.

Dai vita eterna al tuo spray ricaricabile Angel grazie alla bottiglia di ricarica Angel Eau de Parfum, ti permette di riempire la tua preziosa bottiglia Star all'infinito grazie al suo imbuto.

Famiglia olfattiva: Orientale Gourmand

Questa fragranza fuori dall'ordinario è un vero manifesto olfattivo strutturato su 3 sfaccettature:

- Sfaccettatura Celestiale: Bergamotto

- Sfaccettatura Deliziosa: Pralina

- Sfaccettatura Voluttuosa: Patchouli

GOOD FOR A BETTER PLANET**

Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile

Note Olfattive:

Testa: AGRUMATO helional, mandarino, bergamotto, ananas

Cuore: FRUTTATO pesca, miele, frutti rossi

Fondo: ORIENTALE patchouli, vaniglia, cioccolato, caramello

Ingredienti:  Alcohol, Fragrance, Water, Butylphenyl Methylpropional, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Bht, Coumarin, Limonene, Linalool, Geraniol, Amyl Cinnamal, Citronellol, Benzyl, Salicylate, Citral, Farnesol, Hexyl Cinnamal, Eugenol, Benzyl, Benzoate, Isoeugenol, Ci 60730/Ext, Violet 2, Ci 19140/Yellow 5, Ci 42090/Blue 1, Ci 17200/Red 33.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )