Gel Lenitivo viso/corpo 300 ml

28,00 €
23,80 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Formula in gel a base di estratti di aloe vera e arricchita con anice verde, sambuco, liquirizia per lenire le irritazioni della pelle.

La sua profonda azione idratante, rinfrescante ed antiossidante ripara l’epidermide donando una immediata sensazione di comfort e benessere.

Alleato ideale come dopobarba, doposole, post-ceretta.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Dona alla tua pelle il massimo comfort con l’azione lenitiva e profondamente idratante di questo gel rinfrescante. La sua formula con Aloe Vera arricchita con estratti di anice verde è una preziosa alleata per tutti gli stati irritativi della pelle di viso e corpo. Ottimo doposole, fresco dopo barba, meraviglioso idratante per rinfrescarsi dopo la detersione nelle giornate più calde o semplicemente indicato a chi ama un prodotto di facile assorbimento senza utilizzare un’emulsione. L’anice è una pianta erbacea spontanea che da secoli viene coltivata per le sue proprietà aromatiche e medicinali. Nel Piceno in particolar modo, l’anice viene lavorato dal XV secolo. Ed è proprio a Castignano che si coltiva un ecotipo di anice verde particolare, più ricco in profumo e in dolcezza, grazie alla straordinaria concentrazione di anetolo.

 

Formula: No Parabeni, Oli Minerali.

Principi attivi: Estratti Di Anice Verde, Sambuco e Liquirizia

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Pentylene glycol, PEG/PPG-14/4 dimethicone, Parfum [Fragrance], PPG-26-buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, Aloe barbadensis leaf juice, Phenoxyethanol, Carbomer, Propylene glycol, Triethanolamine, Ethylhexylglycerin, Hexyl cinnamal, Glycyrrhiza glabra (Licorice) root extract, Sambucus nigra flower extract, Citric acid, Pimpinella anisum (Anise) seed extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate, CI 42090 [FD&C Blue No. 1], CI 15985 [FD&C Yellow No.6], Tetrasodium glutamate diacetate.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )