• -25%
Clinique ANTI-BLEMISH SOLUTIONS Clarifying Lotion 200ml

Clarifying Lotion 200ml

28,00 €
21,00 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Formula delicata la cui azione esfoliante libera la superficie cutanea dalle cellule morte, riduce l'oleosità in eccesso possibile causa di comparsa di brufoli.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

2° Step del 3 Step System Anti-blemish Solutions.

Questa formula esfoliante delicata elimina le cellule morte della superficie della pelle e riduce gli eccessi di sebo che possono essere all’origine delle eruzioni cutanee. Libera i pori ostruiti. Le polveri assorbenti eliminano l’effetto lucido. Calma le irritazioni e gli arrossamenti, senza seccare la pelle.

Agitare bene. Applicare sul viso e sul collo evitando il contorno occhi, utilizzando un batuffolo di cotone imbevuto di lozione. Da utilizzare mattino e sera, dopo il Detergente in schiuma. Se la pelle si secca o presenta spellature, distanziare l’utilizzo. Raggiunta l’attenuazione dei problemi cutanei, continuare a utilizzare il prodotto a titolo preventivo. Applicare poi l’Idratante Purificante privo di oli.

Ingredienti 

Water\Aqua\Eau, Alcohol Denat., Nylon-12, Salicylic Acid, Butylene Glycol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel), Laminaria Saccharina Extract, Caffeine, Sucrose, Glycerin, Acetyl Glucosamine, Sorbitol, Sea Whip Extract, Barium Sulfate, 10-Hydroxydecanoic Acid, Silica, Disodium Edta, Benzalkonium Chloride

Si prega di notare che gli ingredienti possono cambiare o variare di volta in volta. Si prega di fare riferimento alla lista degli ingredienti riportata sulla confezione del prodotto.

qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )