• -25%
Clinique ANTI-BLEMISH SOLUTIONS Oil Control Cleansing Mask 100ml

Oil Control Cleansing Mask 100ml

35,50 €
26,63 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Una formula leggera, che costituisce la Fase 3 del nostro Sistema Anti-blemish Solutions Clear Skin. L'applicazione congiunta delle tre fasi consente di ridurre visibilmente le imperfezioni attive sul viso.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Maschera a base di argilla naturale, aiuta ad attenuare i brufoli, a prevenire le eruzioni e a mantenere la pelle priva di lucidità.

Agisce in profondità per purificare e pulire i pori e liberare la pelle dall'oleosità in eccesso senza inaridire la pelle.

In soli 5 minuti, la pelle appare più fresca e liscia. Formula delicata, non inaridente, non irrita la pelle.

Privo di oli.

Come usarlo

Applicare uniformemente sulla pelle pulita.

Evitare la zona del contorno occhi.

Attendere 5 minuti.

Risciacquare accuratamente con acqua calda.

Ingredienti 

Water\Aqua\Eau, Kaolin, Butylene Glycol, Magnesium Aluminum Silicate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Gentiana Lutea (Gentian) Root Extract, Laminaria Saccharina Extract, Sucrose, Algae Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Salicylic Acid, Acetyl Glucosamine, Inulin, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Disodium Edta, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide (Ci 77891)

Si prega di notare che gli ingredienti possono cambiare o variare di volta in volta. Si prega di fare riferimento alla lista degli ingredienti riportata sulla confezione del prodotto.

qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )