Comptoir Sud Pacifique Aqua Motu 100ml

    Eau de Toilette 100ml

    100,00 €

    IVA inclusa

    Lascia che il mormorio delle onde ti porti al mare: Aqua Motu è il tuo ricordo di vacanza ... Nebbia di mare, sole, giorni pigri.

    Le sue note ti trasporteranno: il vento fresco dall'acqua mescola i profumi stimolanti dell'oceano nel profumo sottile e rilassante della sabbia calda.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Aqua Motu di Comptoir Sud Pacifique è un profumo distinto e memorabile, un omaggio all'accordo oceanico, nota dominante e imprescindibile nel cuore della fragranza.

    Questo bellissimo odore di iodio e vero vento fresco arriva a ondate per inebriarti di raffinatezza e freschezza.

    Il percorso conduce al cuore della composizione attraverso note di sabbia, mughetto e note marine, che si fondono armoniosamente con la base di questa fragranza data dal focus, decorando un delizioso accordo.

        

    Aqua Motu è un best-seller della maison, una fragranza inimitabile.

    Salata ma con un giusto equilibrio tra esotismo e raffinatezza, quando uscì creò un vero e proprio shock olfattivo nella profumeria, portando un tocco di follia e freschezza in un universo più classico.

    Dedicato agli amanti della fuga e può essere indossato da solo o combinato con un'altra fragranza della collezione "Eaux de Voyage" come Aloha Tiarè.

        

    • Famiglia Olfattiva: Ozonata.
    • Note di testa: Elicrisio.
    • Note di cuore: Accordo Oceanico.
    • Note di fondo: Fucus.