Siero-Concentrato idratante per il giorno e la notte

52,00 €

IVA inclusa

AQUALITY è una serie di prodotti cosmetici all’avanguardia che offrono un’azione idratante e antirughe intensa e duratura a tutti i livelli della pelle.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il siero concentrato rafforza l’azione idratante, elimina subito la ruvidità della pelle, riduce i sintomi della stanchezza e dello stress, restituisce un aspetto luminoso e giovanile.

La formula contiene acido gamma-poliglutammico (γ-PGA) il cui potenziale idratante scientificamente provato è 5 volte* superiore rispetto a quello dell’acido ialuronico.

Il sistema di trasportatori biocompatibile fa sì che le molecole di y-PGA leghino facilmente le molecole d’acqua, garantendo un effetto distensivo e tonificante prolungato.

L’unione dei sei componenti idratanti, capitanati dall’innovativo acido y-PGA, idrata in profondità, rassoda e rigenera la pelle.

Il siero, durante l’applicazione, libera goccioline d’acqua, esplicando un’azione stimolante e, allo stesso tempo, lenitiva e rilassante sulla pelle stanca.

      

Il prodotto è raccomandato per la cura del viso, del collo e del décolleté, per il giorno e per la notte, nonché per pelli di ogni tipo ed età.

La crema può essere utilizzata da sola o come base per la crema destinata al trattamento quotidiano.

*Test in vitro, esame dell’intensità e della rapidità dell’azione legante sull’acqua.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )