• -25%
Arval AQUAPURE Hydra Light Crema idratante Pelli Miste e Grasse 50ml

Hydra Light Crema idratante Pelli Miste e Grasse 50ml

31,00 €
23,25 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Emulsione 24h, in consistenza ultra leggera, è il trattamento idratante in grado di restituire alla pelle comfort e benessere durante tutto il giorno

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Emulsione 24h, in consistenza ultra leggera, è il trattamento idratante in grado di restituire alla pelle comfort e benessere durante tutto il giorno. Fresca e leggera, si fonde piacevolmente sul viso, si assorbe rapidamente  incrementando il livello di idratazione delle pelli miste e grasse. Perfetta come base per il trucco, risveglia l’idratazione della pelle, donandole morbidezza ed elasticità. Grazie alla sua specifica formulazione, in applicazione dona un piacevole effetto rinfrescante, opacizza immediatamente evitando l’antiestetico effetto lucido. Principi attivi specifici aiutano a stimolare l’esfoliazione naturale dell’epidermide, idratando e purificando allo stesso tempo. E’ ideale per le pelli giovani, per quelle meno giovani durante i periodi di caldo intenso.

Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi evitando l’area perioculare. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.  Si può utilizzare come base make up. 

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )