• -25%
Biotherm AQUASOURCE Aqua Glow Flash Mask 31g

Aqua Glow Flash Mask 31 gr

13,04 €
9,78 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Maschera in tessuto Illuminante

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La tua attività intensa ha un grande impatto sulla pelle: colorito spento, irregolarità del viso e aspetto stanco. Rivitalizza la tua pelle con la nostra maschera idratante effetto “seconda-pelle” per un'intensa idratazione. Infusa con la stessa concentrazione di acqua di Life Plankton™ presente in un flacone di Aqua Super Concentrate*, e derivato di Vitamina C, questa maschera ravviva il naturale splendore della pelle. Istantaneamente, con una singola maschera in tessuto, la pelle riacquista un'idratazione ideale e ne viene migliorata la luminosità.

*Equivalente di acqua di Life Plankton™ in un flacone da 50ml.

Maschera viso in tessuto monouso. Idratante & illuminante.

Applicare la maschera sul viso e lasciarla in posa per almeno 15min, senza bisogno di risciacquare. Per una maggiore efficacia, massaggiare il prodotto residuo su viso e collo dopo aver rimosso la maschera.

RISULTATI VISIBILI:

PER IL 92%*, LA PELLE È IDRATATA IN PROFONDITÀ E PIÙ ELASTICA

PER IL 90%*, LA PELLE È PIÙ LUMINOSA E VITALE

PER L'80%*, L'EFFICACIA DELLA ROUTINE IDRATANTE È MIGLIORATA*

*Test di autovalutazione eseguito da 79 donne asiatiche per 4 settimane.

**Test di autovalutazione eseguito da 41 donne asiatiche, 1 applicazione quotidiana dei 2 prodotti (siero + Aquasource Gel) invece che soltanto Aquasource Gel, risultati subito dopo l'applicazione.

Ingredienti:   86367608 AQUA, GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, PVM/MA COPOLYMER, SACCHAROMYCES/XYLINUM/BLACK TEA FERMENT, GLYCERYL ACRYLATE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, SODIUM CITRATE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM POLYACRYLATE, SODIUM POLYACRYLATE STARCH, ASCORBYL GLUCOSIDE, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, HYDROXYACETOPHENONE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, VITREOSCILLA FERMENT, CITRIC ACID, XANTHAN GUM, BIOTIN, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM FIL CODE: C245648/1

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )