Biotherm AQUASOURCE Aqua Bounce Flash Mask 31g

Aqua Bounce Flash Mask 31g

13,04 €
9,78 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Maschera in tessuto Rimpolpante

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La tua attività intensa ha un grande impatto sulla pelle: pelle secca, arida e segni di disidratazione. Rimpolpa la tua pelle con la nostra maschera idratante effetto “seconda-pelle” per un'intensa idratazione. Infusa con la stessa concentrazione di acqua di Life Plankton™ presente in un flacone di Aqua Super Concentrate*, e Acido Ialuronico, questa maschera aiuta a rispristinare l'elasticità naturale della pelle. Istantaneamente, con una singola maschera in tessuto, la pelle riacquista un'idratazione ideale ed è rimpolpata.

*Equivalente di acqua di Life Plankton™ in un flacone da 50ml.

Maschera viso in tessuto monouso. Idratante & rimpolpante.

Applicare la maschera sul viso e lasciarla in posa per almeno 15min, senza bisogno di risciacquare. Per una maggiore efficacia, massaggiare il prodotto residuo su viso e collo dopo aver rimosso la maschera.

Lista completa ingredienti:  863675 06 AQUA, GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, PVM/MA COPOLYMER, GLYCERYL ACRYLATE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, SODIUM HYALURONATE, SODIUM POLYACRYLATE, SODIUM POLYACRYLATE STARCH, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, HYDROXYACETOPHENONE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, VITREOSCILLA FERMENT, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, PARFUM FIL CODE: C245647/1

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )