• -25%

Aqua Pure Super Concentrate 50 ml

34,06 €
25,55 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

La tua vita intensa ha un grande impatto sulla pelle: eccesso di sebo, pori dilatati e irregolarità della pelle.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

La tua vita intensa ha un grande impatto sulla pelle: eccesso di sebo, pori dilatati e irregolarità della pelle.

Infuso con l'ingrediente esclusivo di Biotherm Life Plankton™ e Acido Salicilico, AQUA PURE è stato creato per affinare la texture della pelle. Giorno dopo giorno, i pori dilatati appaiono meno visibili, la pelle appare meno lucida per un aspetto in salute. Grazie alla tecnologia Controllo Air Licium, questo fluido agisce sulla pelle disidratata per combatterne le irregolarità e bilanciare l'eccesso di sebo.

Lascia la pelle con una sensazione di purezza e idratazione rendendolo un ottimo alleato per una pelle estremamente idratata.

Lista completa ingredienti:  AQUA, GLYCERIN, A L C O H O L DEN AT. , I S O N O N Y L ISONONANOATE, BUTYLENE GLYCOL, MENTHA PIPERITA EXTRACT, NASTURTIUM O F F I C I N A L E EXTRACT, SODIUM CARRAGEENAN, SODIUM HYDROXIDE, SILICA SILYLATE, MARIS SAL, CAPRYLYL GLYCOL, VITREOSCILLA FERMENT, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, BIOSACCHARIDE GUM-4, XANTHAN GUM, MENTHOL, PENTYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POLYSORBATE 20, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, TOCOPHEROL, SALICYLIC ACID, PHENOXYETHANOL, CHLORPHENESIN, PARFUM, (F.I.L. C230967/3).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )