• -28%
Armani CODE WOMAN Eau de Parfum 30ml

Eau de Parfum

89,91 €
64,74 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

Armani Code donna è una fragranza incantevole che evoca l'eleganza di un abito Giorgio Armani realizzato per il red carpet.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Armani Code donna è una fragranza incantevole che evoca l'eleganza di un abito Giorgio Armani realizzato per il red carpet. Semplice e confortevole ma al tempo stesso accattivante e sensuale.

Musa di questa creazione è il Fiore d'Arancio: la quintessenza della femminilità.

Dopo un esordio frizzante, la fragranza evolve in un'aura voluttuosa, calda e intima, dove l'accordo Miele si fonde con accordi di legni pregiati rivelando un crescendo indimenticabile di emozioni. Famiglia olfattiva: Fiorita Orientale.

Il fiore d’arancio è la Musa di questa creazione: un miracolo della natura, la quintessenza della femminilità. Una creazione esclusiva rivela la piena magia di questo fiore ed opera la sua metamorfosi grazie all’abbraccio incredibilmente morbido della vaniglia del Madagascar e a un tocco di miele.

Il gelsomino Sambac, dall'India, amplifica la radiosità e l'eleganza di questa celebrazione di materie nobili.

Note Olfattive:

  • Testa: arancia bigarade, arancia d'italia
  • Cuore: assoluto di fiore d'arancio, gelsomino sambac
  • Fondo: vaniglia, miele
Ingredienti:   ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, LIMONENE, BHT, CI 17200 / RED 33, CI 60730 / EXT. VIOLET 2, LINALOOL, GERANIOL, AMYL CINNAMAL, COUMARIN, CITRONELLOL, CITRAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, HEXYL CINNAMAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.