• -25%

Bagnodoccia Bain aux Plantes “Tonic” 200ml

30,00 €
22,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Il gel doccia agli oli essenziali che deterge e tonifica.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Tutta l’expertise Clarins Aroma è presente in questo trattamento detergente tonificante che associa gli oli essenziali di menta campestre, geranio odoroso bio e rosmarino con estratto di saponaria bio naturalmente schiumogeno. La texture in gel si trasforma in una mousse a contatto con l’acqua per detergere dolcemente il corpo nella vasca da bagno o sotto la doccia, tonificando la pelle e lo spirito. Grazie all’effetto del calore, rilascia i vapori aromatici tonificanti per un momento di benessere, come alla spa. Utilizzo riservato agli adulti. 98% di ingredienti di origine naturale. Il flacone può essere ricaricato con le eco-ricariche.

Benefici:

Deterge e profuma leggermente la pelle. Pelle tonificata. Sensazione di benessere.

 

Modo d'uso:

Nella vasca da bagno: versare qualche goccia di prodotto nella vasca e far scendere l’acqua (temperatura massima: 37°C). Rimanere nella vasca per 10 minuti per respirare i vapori aromatici e rinvigorire la pelle e lo spirito.

Sotto la doccia: applicare sulla pelle inumidita e sciacquare.

 

Ingredienti: 

AQUA/WATER/EAU, SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, LAURYL GLUCOSIDE, POLYSORBATE 20, LINALOOL, GLYCERIN, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL, PHENOXYISOPROPANOL, MENTHA ARVENSIS LEAF OIL, DISODIUM EDTA, SORBIC ACID, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) LEAF EXRACT, PHENOXYETHANOL, GENTIANA LUTEA ROOT EXTRACT, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, LIMONENE, GERANIOL, CITRONELLOL, CI 15985/YELLOW 6, CI 19140/YELLOW 5, CI 42090/BLUE 1, [C0759S]

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )