Bagno Doccia Piante Relax 200ml

30,00 €
22,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Il gel doccia agli oli essenziali che deterge e rilassa.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Tutta l’expertise Clarins Aroma è presente in questo trattamento detergente che unisce il profumo rilassante della lavanda agli oli essenziali di camomilla romana e di arancio amaro e all’estratto di saponaria bio naturalmente schiumogeno.

La texture in gel si trasforma in una mousse a contatto con l’acqua per detergere dolcemente il corpo nella vasca da bagno o sotto la doccia, tonificando il corpo e lo spirito.

Grazie all’effetto del calore, rilascia i vapori aromatici rilassanti per un momento di benessere, come alla spa. Utilizzo riservato agli adulti. 96% di ingredienti di origine naturale.

 

Benefici:

Deterge e profuma leggermente la pelle. Pelle lenita. Sensazione di relax del corpo e della mente.

 

Modo d'uso:

Nella vasca da bagno: versare qualche goccia di prodotto nella vasca e far scendere l’acqua (temperatura massima: 37°C). Rimanere nella vasca per 10 minuti per respirare i vapori aromatici e rilassare il corpo e lo spirito. Sotto la doccia: applicare sulla pelle inumidita e sciacquare.

 

Ingredienti: 

AQUA/WATER/EAU, SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, LAURYL GLUCOSIDE, POLYSORBATE 20, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) LEAF/TWIG OIL, GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, PHENOXYISOPROPANOL, DISODIUM EDTA, OCIMUM BASILICUM (BASIL) OIL, SORBIC ACID, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL, PARFUM/FRAGRANCE, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER OIL, VALERIANA WALLICHII ROOT EXTRACT, TILIA CORDATA WOOD EXTRACT, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, LINALOOL, GERANIOL, CITRONELLOL, LIMONENE, CI 42090/BLUE 1, [C0438P]

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )