• -15%
Astaxantina crema mani nutriente levigante 75 ml

crema mani nutriente levigante 75 ml

16,90 €
14,37 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Trattamento rigenerante per le mani, ad azione ammorbidente ed idratante. Con astaxantina, burro di karitè e fosfolipidi vegetali, nutre in profondità e rafforza le difese cutanee, proteggendo le mani da secchezza, screpolature e aggressioni esterne (freddo, detersivi, polvere).

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Mani subito lisce e morbide.

-Levigatezza immediata

-texture di facile assorbimento

-film protettivo confortevole e non appiccicoso

-fragranza fresca e neutra adatta al pubblico sia femminile che maschile.

-azione riparatrice, filmante, protettiva, idratante, anti screpolature Utilizzare più volte al giorno e in qualsiasi momento della giornata se ne avverte il bisogno.

Consigli dell'esperto: Massaggiare una piccola quantità di prodotto per mani subito lisce e morbide. La sua fragranza fresca e neutra è addatta anche al pubblico maschile.

Benefici: Mani subito lisce e morbide.

Attivi: CELL VITAL COMPLEX Ottenuto dalle radici di zenzero attraverso una sofisticata tecnica di estrazione frazionata che non lascia residui di solventi: estratto 100% puro, attivo, naturale. Ha una potente azione rigenerante e protettiva perché: - tutela la vitalità delle cellule staminali - potenzia la loro naturale capacità di auto-ripararsi rafforza le loro difese contro gli agenti esterni e i danni interni - uniforma l’incarnato della pelle - riduce rughe e linee sottili - favorisce la riparazione della pelle dopo un danno

NON CONTIENE No parabeni No coloranti No paraffina No oli minerali No glicole propilenico No MIT

Texture - Formula: Texture soffice e di facile assorbimento, crea un confortevole film protettivo, per mani subito lisce e morbide.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )