• -25%
Arval ATEMPORA Soin Sublime Crema Luminosità Totale Spf20 50ml

Soin Sublime Crema Luminosità Totale Spf20 50ml

82,00 €
61,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Soin Sublime, soffice crema avvolgente studiata per contribuire a ripristinare il tono e la compattezza cutanea per una bellezza senza età

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Soin Sublime, soffice crema avvolgente studiata per contribuire a ripristinare il tono e la compattezza cutanea per una bellezza senza età. La presenza di attivi specifici supporta l’azione idratante e nutriente per regalare comfort e luminosità al viso. I tratti appaiono uniformati, il tono cutaneo migliora, mentre i segni d’espressione risultano meno evidenti per un’azione anti-età totale. Grazie ad agenti soft focus, la pelle appare più radiosa e vitale, il colorito è più luminoso. Inoltre la presenza di filtri UV, aiuta a ridurre l’effetto del fotoaging e a prevenire la formazione di discromie cutanee.

Applicare Soin Sublime la mattina su viso e collo con movimenti leggeri, evitando il contorno occhi. Per ottimizzare l’effetto rassodante applicare preventivamente Lifting Elixir. Per pelli fortemente disidratate si consiglia l’uso abbinato e preventivo di Soin Vital. 

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )