• -30%

Shampoo Vitamina C

19,00 €
13,30 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

• Per capelli colorati o spenti/opachi

• Protegge, prolunga ed esalta il colore

• Rende i capelli morbidi e luminosi rivitalazzandoli

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Shampoo con Vitamina C, che rivitalizza la luminosità dei capelli colorati o spenti e aiuta a mantenere e preservare l'intensità del colore, andandone ad esaltare e prolungare la naturale brillantezza.

    

Alla Vitamina C è associato l'estratto di Fiori di Verbasco, in grado di proteggere i capelli dalle radiazioni dannose dei raggi UV, e trasformando al contempo i raggi solari “buoni” in luce riflessa, per capelli dall’aspetto più radioso e sano.

    

Risultati: deterge delicatamente i capelli riducendo al minimo la perdita del colore e lasciando i capelli setosi, morbidi e lucenti.

     

Modo d'uso:

Applicare su capelli bagnati. Massaggiare e sciacquare.

      

Ingredienti:

AQUA, SODIUM COCO-SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DECYL GLUCOSIDE, PARFUM, CITRIC ACID, 3-O-ETHYL ASCORBIC ACID, SODIUM BENZOATE, COCODIMONIUM HYDROXYPROPYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, PANTHENOL, POLYSORBATE 20, BETAINE, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PEG-7 AMODIMETHICONE, PROPANEDIOL, PHYTIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, QUATERNIUM-95, GLYCERIN, HYDROLYZED VERBASCUM THAPSUS FLOWER, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, POTASSIUM SORBATE

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )