Crema Acido Salicilico + Niacinamide

49,00 €
34,30 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

  • Regola la produzione di sebo e opacizza la pelle​ 
  • Lenisce l’epidermide​ 
  • Rinforza la barriera cutanea
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Crema leggera con Acido Salicilico che purifica, lenisce e opacizza la pelle.

All'Acido Salicilico è abbinata la Niacinamide per favorire la riduzione della dimensione dei pori, regolare la produzione di sebo e rinforzare la barriera cutanea.

La formula è inoltre arricchita con Betaina, uno zucchero di derivazione vegetale che allevia le irritazioni e protegge la pelle dalle infiammazioni.

 

Risultati: la pelle è equilibrata e rinforzata. I rossori si attenuano e la lucidità è tenuta sotto controllo.

Adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Particolarmente indicata per le pelli miste e con imperfezioni.

 

Il consigli in più: Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze: fai il test e scopri il programma Attivi Puri su misura per te.

 

Modo d'uso: Mattina e sera, applicare con leggeri sfioramenti su viso e collo dopo il trattamento Attivi Puri in gocce che meglio risponde alle proprie esigenze.

 

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, UNDECANE, NIACINAMIDE, TRIDECANE, SILICA, PENTYLENE GLYCOL, ISOSTEARYL ALCOHOL, CETYL ALCOHOL, BETAINE, BEHENYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL COCOATE, GLYCERYL STEARATE, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, HYDROXYACETOPHENONE, PARFUM, 1,2-HEXANEDIOL, CARBOMER, PEG-75 STEARATE, SALICYLIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM, CETETH-20, STEARETH-20, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLCELLULOSE, SODIUM HYALURONATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )