• -30%

Attivi Puri Acido Salicilico + Acido Succinico 30 Ml

49,00 €
34,30 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Anti-imperfezioni, purificante.

  • Purifica la pelle​
  • Regola la produzione di sebo​
  • Previene la formazione di nuove imperfezioni​
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Trattamento in gocce concentrato con Acido Salicilico che purifica progressivamente la pelle liberandola dalle imperfezioni.

All'Acido Salicilico è associato l'Acido Succinico preziosa molecola dalle proprietà antibatteriche e antiossidanti capace di regolare la produzione di sebo e prevenirne l'accumulo all'interno dei pori. Adatto a tutti i tipi di pelle anche sensibili. Particolarmente indicato per le pelli miste e con imperfezioni.

  

Risultati: l'epidermide è purificata e libera dalle imperfezioni.La pelle non risulta più lucida e appare visibilmente levigata.

 

Consiglio in più: Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze: fai il test e scopri il programma Attivi Puri su misura per te.

 

Modo d'uso: Mattina e sera, applicare su viso e collo con delle leggere pressioni. Proseguire con la crema Attivi Puri che meglio risponde alle proprie esigenze.

 

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, PROPANEDIOL, GLYCERIN, ACACIA SENEGAL GUM, SALICYLIC ACID, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, HYDROXYACETOPHENONE, 1,2-HEXANEDIOL, SUCCINIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, T-BUTYL ALCOHOL, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )