• -20%
    Diego dalla Palma|Collezione Autunno inverno 2025 Plump&Fill My Lips
    Diego dalla Palma|Collezione Autunno inverno 2025 Plump&Fill My Lips

Diego dalla Palma
Plump&Fill My Lips

56,00 €
44,80 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Matita labbra volumizzante a effetto filler immediato, con texture cremosa e attivi stimolanti per labbra turgide, definite e a lunga tenuta, in due tonalità: nude e rosso intenso.

Diego dalla Palma : 198 Iceberry
Quantità

  Pagamenti sicuri, anche in 3 rate

Politiche per la sicurezza: Scopri di più

  Spedizioni in 48/72h

Politiche per le spedizioni : Scopri di più

  Resi garantiti secondo la nostra policy

Politiche per i resi: Scopri di più

"Una matita labbra volumizzante ad effetto filler immediato per labbra rimpolpate e perfettamente disegnate.

Texture cremosa, arricchita da attivi che stimolano la circolazione e che conferiscono una leggera sensazione di calore, al fine di rendere le labbra più turgide e toniche.

Ideale per definire il contorno ma anche per colorare l’intera mucosa labiale.

Formula long lasting 24H e resistente all’acqua.

Disponibili in due tonalità: nude e rosso intenso."

 

Modo d'uso:

Una matita pratica e semplice nel suo utilizzo grazie al pack automatico che ne agevola l'applicazione.

Evitare di estrarre eccessivamente la mina e procedere alla definizione del contorno labbra. 

Per chi desidera enfatizzare il turgore e volume delle labbra sfumare delicatamente la matita, anche al centro delle stesse, per un risultato maggiormente riempitivo.

Il lieve pizzicore e la sensazione di calore che si potrebbero percepire, una volta applicato il prodotto, sono da considerarsi del tutto transitori e dovuti all'efficacia del prodotto.

Consigli dell'esperto:

Una matita sempre pronta all'uso e che non necessita di essere temperata.

Per evitare che la mina possa spezzarsi è preferibile estrarre poco dal suo involucro ed evitare di creare pressioni eccessive in fase di applicazione.

Trattandosi di colori tendenzialmente neutri le matite possono essere abbinate anche a prodotti poco pigmentati e/o trasparenti.

A chi predilige questa tipologia di prodotti, e desidera accentuare l'effetto volume, suggeriamo di abbinare la matita al Balsamo volumizzante Plump my lips.

Test:

Dopo 15 minuti +30% volume*

Durata fino a 24h**

Inoltre, dopo 1 sola applicazione, i soggetti dichiarano: 

95% labbra più lisce e rimpolpate

100% effetto plumping 

100% acquisterebbe il prodotto 

100% sensazione di turgore***

Nel test, inoltre, è emerso: 

100% stesura piena ed omogenea 

100% alta scrivenza e tratto preciso

100% ha tollerato il prodotto***

*Test strumentale su 20 soggetti effettuato con VISIA® 7th. Valore medio. Valore massimo + 71%.

 **test strumentale eseguito su 20 soggetti

***test di autovalutazione su 20 soggetti

 

Attivi:

INSTAPLUMP LQ 8%: una teconologia che stimola istantaneamente le labbra favorendo la circolazione naturale e contribuendo a creare labbra più turgide e voluminose HOTFLUX 0,75%: induce a una piacevole sensazione di calore al momento dell'applicazione

Benefici:

Matita automatica - Volume immediato - Effetto "filler" - Lunga tenuta 24H - Waterproof - Kiss proof - A prova di sbavatura - Alta scrivenza - Definizione e riempimento - Alta tollerabilità - Finish matt

 

Produttore:

COSMETICA HUB S.p.A.

"Sede legale/Head office: Foro Buonaparte, 67 – 20121 Milano (MI), Italia.

HQ: Via S. Carlo 28, 40023 Castelguelfo di Bologna (BO), Italia."

customercare@diegodallapalma.com

905234/198
32 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8017834900965

5 altri prodotti della stessa categoria: