• -15%
Be Pure Silver Mask Maschera Detossinante Illuminante 75 ml

Silver Mask Maschera Detossinante Illuminante 75 ml

23,50 €
19,98 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Trattamento pelle perfetta ad azione urto con argento puro. Allontana dal viso impurità e grigiore e dona una luminosità da sogno. L’incarnato ritrova il suo splendore e la grana della pelle appare più uniforme, morbida e liscia. Azione veloce 10 minuti.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Trattamento pelle perfetta ad azione urto con argento puro. In soli dieci minuti allontana dal viso impurità e grigiore e dona una luminosità da sogno. L’incarnato ritrova il suo splendore e la grana della pelle appare più uniforme, morbida e liscia. Con la pregiata argilla nera del Brasile e oli di babassu, acai e passiflora, ricchi in omega-3, restringe i pori dilatati senza seccare e tirare la pelle, per una sensazione di comfort sublime.

Utilizzare una o due volte a settimana, su pelle detersa, applicare uno strato abbondante di prodotto, evitando il contorno occhi. Lasciare agire circa 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Consigli dell'esperto: Consigliata a chi ha uno stile di vita indaffarato e stressante, rallenta la comparsa dei segni del tempi e rinforza la barriera cutanea dalle agressioni da agenti esterni (sole, vento, inquinamento). L'argento puro contrasta le infiammazioni e le impurità donando forza e vitalità alla pelle.

BENEFICI: Pelle luminosa, morbida e liscia. Grana più uniforme.

Texture arricchita con oli naturali, non tira né secca la pelle, lasciando una piacevole sensazione di comfort e benessere.

ATTIVI: Cell Detoxium Attivo di detossinazione cellulare in grado di stimolare la formazione degli “auto-fagosomi”, vescicole intracellulari capaci di inglobare e degradare le tossine e i componenti cellulari alterati, favorendo l’eliminazione delle sostanze tossiche e di scarto per le cellule. La pelle ritrova il suo equilibrio ed è pronta per utilizzare al meglio gli attivi benefici dei trattamenti successivi. NON CONTIENE Paraffina Olio minerale Altri agenti occlusivi

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )