• -20%

Eau de Parfum

140,00 €
112,00 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Creazione artigianale fuori dagli schemi, Beau de Jour Eau de Parfum si presenta con note di terra e di legni e un tocco agrumato.

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Beau De Jour rappresenta il gentleman dallo stile e dal grooming perfettamente curati in ogni dettaglio. Mostra al mondo la versione migliore di se stesso ma sotto la superficie nasconde un lato più profondo, puro e sublime.

Classico. Nitido. Singolare.


Un’entrata fresca, maestosa di Lavanda di Provenza introduce gli aspetti limpidi e ardenti del profumo Beau de Jour.

L’esordio fresco e avvincente è intensificato dall’infusione di un ibrido vigoroso di lavande.

Il cuore pulsa con il timbro erbaceo del Rosmarino africano e il verde floreale del Geranio dalla nuance quasi impercettibile di menta, un contrasto potente con il calore simil-cuoio del Muschio di Quercia e il verde elettrico del Basilico.

Patchouli e Ambra diffondono il sentore terroso di un legno radioso e un calore sensuale muschiato nelle note di fondo, pervadendo il finish di Beau de Jour con un nuovo concetto di mascolinità.

 

Famiglia olfattiva: Fougère.


LA BOTTIGLIA:
Tom Ford Beau de Jour Eau de Parfum è contenuto in una classica bottiglia.

 

Ingredients:

Alcohol Denat., Fragrance (Parfum), Water\Aqua\Eau, Tocopherol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Linalool, Coumarin, Limonene, Citronellol, Geraniol, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Eugenol, Citral, Farnesol, Yellow 5 (Ci 19140), Blue 1 (Ci 42090), Ext. Violet 2 (Ci 60730) <ILN45570>