Eau de Parfum 100 ml

32,00 €
20,16 €Risparmia il 37%

IVA inclusa

Fresca e innocente grazie alle note verdi e ai delicati accordi floreali, ma anche sensuale, accattivante e sfrenata grazie al muschio, all’ambra grigia e a un’inaspettata nota pungente di zenzero.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

L’eau de parfum da donna Elizabeth Arden Arden Beauty ha molti volti, molte forme ed esprime perfettamente la personalità sfaccettata della donna che lo indossa.

      

Energica e invitante, questa fragranza floreale conquisterà te e l’ambiente che ti circonda.

Accattivante fragranza floreale con note verdi e un sensuale fondo muschiato

Ha molte sfaccettature e forme, proprio come la personalità della donna che lo indossa

Composizione della fragranza energica e fresca creata nel 2002 dal profumiere Antoine Lie

       

Composizione del profumo:

Questa accattivante composizione della fragranza offre inizialmente una fresca combinazione di fiori di riso, bergamotto italiano, note verdi e iris.

L’incanto di questo profumo continua quando i deliziosi accordi floreali di orchidea, loto e giglio, accentuati da zenzero e rabarbaro, prendono il sopravvento.

Tuttavia, è l’aroma sensuale e puro del muschio, sottolineato dalla calda ambra grigia e dal legno di sandalo, che si sviluppa più a lungo sulla pelle.

       

Storia del profumo:

L’eau de parfum Elizabeth Arden Arden Beauty, che incarna l’eleganza e le molteplici sfaccettature della personalità di una donna, è stata creata nel 2002 dal maestro francese dei profumi Antoine Lie.

La carismatica attrice Catherine Zeta-Jones ne divenne il volto.

      

      

Ingredienti:

ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, WATER/AQUA/EAU, BHT, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, CINNAMYL ALCOHOL, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, ISOEUGENOL, LIMONENE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE.

Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto.

Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.