• -26%
Biotherm DETERGENTI Biocils Waterproof 100ml

Biocils Waterproof 100ml

27,05 €
20,02 €Risparmia il 26%

IVA inclusa

Struccante occhi rapido per trucco Waterproof – Effetto non unto

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Biocils Express Eye Make-up Remover è una soluzione bifase che rimuove istantaneamente e delicatamente il mascara persistente o waterproof senza lasciare unto grazie a un sistema di asportazione del make-up che associa:

- una fase oleosa con oli di silicio volatili purissimi (ed esteri) per sciogliere in modo efficace i pigmenti di make-up più resistenti.

- una fase acquosa che contiene un detergente anionico delicato per rimuovere completamente il make-up conferendo un'immediata sensazione di freschezza.

Oftalmologicamente testato, è particolarmente adatto per gli occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

Formula bifase, leggera e non grassa, adatta per gli occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

Agitare il flacone prima dell'uso per miscelare le due fasi. Versare una goccia su un dischetto di ovatta, applicare sulla palpebra chiusa e lasciare agire qualche minuto. Rimuovere delicatamente il make-up tirando piano verso il basso il dischetto. Continuare a rimuovere il make-up nella parte inferiore dell'occhio guardando verso l'alto. Ripetere se necessario, in base alla quantità di make-up.

Biocils Waterproof Struccante Occhi Rapido Per Trucco Waterproof è una soluzione bifase che rimuove istantaneamente e delicatamente il mascara persistente o waterproof senza lasciare residui grassi, grazie a una tecnologia per l'asportazione del make-up. Oftalmologicamente testato, è particolarmente adatto per chi porta lenti a contatto.

Ingredienti:  660121 A , INGREDIENTS : AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, ISOHEXADECANE, POTASSIUM PHOSPHATE, SODIUM CHLORIDE, HEXYLENE GLYCOL, DIPOTASSIUM PHOSPHATE, DISODIUM EDTA, DECYL GLUCOSIDE, COPPER SULFATE, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, PARFUM, CITRONELLOL, GERANIOL, CI 61565, (F.I.L. B4738/4).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )