Gritti Black Collection Aqua Incanta Eau de Parfum 100 ml

    Aqua Incanta Eau de Parfum 100 ml

    170,00 €

    IVA inclusa

    Aqua Incanta, un profumo femminile che appare soave nelle note di testa, si fa romantico nelle note di cuore e finisce per essere sensuale nel finale.

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Un profumo femminile, perché possa definirsi tale, deve esprimere dolcezza, avere un cuore sentimentale, sciogliersi lentamente nell’aria, creare un seguito di sguardi al suo passaggio, ma soprattutto farsi ricordare per lungo tempo. Se poi si presenta con un nome che fa sognare, ancora meglio.

    Buoni propositi, spesso promessi sulla carta, che non sempre sono mantenuti sulla pelle. Mantiene ciò che promette invece Aqua Incanta, un profumo femminile che appare soave nelle note di testa, si fa romantico nelle note di cuore e finisce per essere sensuale nel finale.

    Racconta l’incontro, in uno dei suoi viaggi, tra Alvise e una donna dalla bellezza misteriosa, un amore che non sboccerà mai se non nel cuore di chi indossa questa fragranza. Un profumo dal cuore sentimentale, che si scioglie lentamente nell’aria creando un seguito di sguardi per la sua capacità di “incantare” e permanere nella memoria. Un nome che fa sognare per una fragranza carica di sensualità intrisa di romanticismo. Tecnicamente possiamo definirlo il talcato per eccellenza.

    PIRAMIDE OLFATTIVA

    • Le note di testa sono Iris e Rosa;
    • le note di cuore sono Note Talcate e Vaniglia;
    • le note di base sono Benzoino, Ambra e Note Legnose.
    qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )