• -25%
Yves Saint Laurent BLACK OPIUM Eau de Parfum 30ml

Eau de Parfum

81,93 €
61,45 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

L'espressione di una dipendenza completamente rock. What's stopping you?

Nulla è in grado di fermarla nel suo vivere freneticamente. La sua dipendenza? BLACK OPIUM, la sua dose di energia che le dona il coraggio di essere unica e singolare. Il suo messaggio è "Infrangi le regole, assumi la tua dose di BLACK OPIUM per rendere la tua vita rock".

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un profumo femminile elettrico, sfrontato, irresistibile in cui l'energia elettrizzante del caffè nero incontra l'assertività dei fiori bianchi e della vaniglia.

La tua dose di energia in un profumo che dona il coraggio di essere unica. Black is the new black. Black come il colore simbolo del rock, il colore di una moderna e metropolitana eleganza, l'espressione di una dipendenza. Profumo femminile elettrico, sfrontato, irresistibile. L'energia elettrizzante del caffè nero incontra l'assertiva femminilità dei fiori bianchi e della vaniglia. Un contrasto vibrante, sensuale e addictive di luce e oscurità.

Il suo messaggio è "Infrangi le regole, assumi la tua dose di BLACK OPIUM per rendere la tua vita rock;. Irresistibile più che mai, il flacone storico di Opium viene rivisitato nella chiave più moderna. I glitter neri donano una scintillante connotazione edgy che elettrizza e rende unica l'intensità della laccatura nera, fino a rivelare una sfacciata femminilità nell'anello sfolgorante al centro.

Fragrance

Coffe floral: un accordo di caffè, assoluta di fiori d'arancio, essenza di legno di cedro, essenza di patchouli.

La bottiglia

Irresistibile più che mai, il flacone iconico di Opium viene rivisitato. I glitter neri donano una scintillante connotazione moderna che elettrizza e rende unica l'intensità della laccatura nera, fino a rivelare una sfacciata femminilità nell'anello sfolgorante al centro.

Note Olfattive:

Testa: pepe rosa, mandarino, pera

Cuore: fiori d'arancio, gelsomino sambac, eliotropio

Fondo: caffè, vaniglia, patchouli

Ingredienti:

ALCOHOL - PARFUM / FRAGRANCE - AQUA / WATER - BENZYL SALICYLATE - BENZYL ALCOHOL - HYDROXYCITRONELLAL - BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE - HEXYL CINNAMAL - LIMONENE - LINALOOL - GERANIOL - CITRONELLOL - CINNAMYL ALCOHOL - METHYL ANTHRANILATE - AMYL CINNAMAL - CITRAL - COUMARIN - BENZYL BENZOATE - CI 15985 / YELLOW 6 - CI 17200 / RED 33, (F.I.L C167411/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )